www.ecodiroma.org lunedì 28 luglio 14 - 22:21
 
  Home Page | Network Nigiara
Email

Compagnie autobus tratta Palermo Roma

Ecco un elenco di Compagnie che eseguono viaggi in autobus da Palermo a Roma.

Autoservizi Salemi

Attività fondata nel 1948 in oltre 60 anni la Compagnia ha aumentato i propri servizi in scala regionale e nazionale. Le partenze sono previste nel pomeriggio con pullman e GT moderni, l’ età media dei veicoli è di cinque anni, condotti da personale esperto. Per rendere confortevole il viaggio i mezzi sono equipaggiati di wc, hi-fi e tv.

SAIS trasporti

Azienda fondata nel lontano 1926 negli anni Settanta l’Azienda raggiunge i vertici del trasporto su gomma in Sicilia. Dal 1995 la SAIS fornisce autolinee per le provincie siciliane, per Napoli e per Roma. I prezzi si aggirano intorno ai 44 o 45 euro, il tempo di percorrenza in autobus da Palermo a Roma è di dieci ore.

Ibus

Questa compagnia nasce dall’alleanza di nove compagnie siciliane e nazionali. I biglietti sono acquistabili tramite web per la tratta desiderata. Dal sito della Ibus sono presenti una serie di informazioni fruibili all’utente per accedere alle informazioni di cui si ha bisogno. È attivo anche un call-center per qualsiasi richiesta di assistenza.

Baltour

Questo gruppo opera nel settore trasporti di lunga percorrenza da 50 anni. Proprio grazie all’esperienza maturata Baltour è in grado di fornire la migliore qualità dei servizi nei viaggi in autobus da Palermo a Roma. Baltour copre un itinerario che tocca 17 regioni italiane, 23 Paesi europei per oltre 500 destinazioni, trasportando oltre 4 milioni di passeggeri ogni anno.

Interbus

Fondato dalla collaborazione di cinque compagnie di trasporti su gomma Interbus rappresenta una importante realtà di trasporti su autobus. In anni di esperienza la Interbus cerca sempre la migliore risposta per le aspettative dei propri clienti. Oltre alla presenza della tratta per viaggi giornalieri in autobus da Palermo a Roma è possibile usufruire della tratta diretta Italia – Germania in direzione Hagen ogni giovedì e sabato. Vi è la possibilità di prenotare on-line un autobus privato.

Italybus

Questa compagnia permette di viaggiare in autobus da Palermo a Roma con partenze dalle 8 del mattino alle 21 della sera. Oltre ai collegamenti regionali e nazionali, coprendo sedici regioni, vi è la possibilità di viaggiare su gomma fino ai seguenti Paesi: Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo e Svizzera.

On Bus

Dal sito On Bus è possibile prenotare on-line il proprio viaggio in autobus da Palermo a Roma. Il tariffario è molto accessibile: 35 euro per adulto, 33 euro fino ai 26 anni di età non compiuti e ultrasessantenni e 17.50 euro per bambini da 0 a 4 anni. Possibilità di viaggi dalla Sicilia verso le città tedesche di Essen e Gottingen su autobus GT dotati di ogni comfort.

Danilo Governatori



Ultimi aggiornamenti


Altre news

  • Pensione statali a 62 anni. I nuovi requisiti
    ( www.finanzautile.org - 28/07/2014 )
  • Come fare un sito web in CSS
    ( www.lapaweb.com - 27/07/2014 )




Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodiromaorg scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

 

Iscrizione newsletter

Abbonati aiFEED

TrasportiRoma





 
www.ecodiroma.org di Enrico Mainero - email enr.mainero@gmail.com -