www.ecodiroma.org mercoledì 29 luglio 15 - 17:37
 


Ristoranti per Comunioni a Roma: quale scegliere?

Uno dei sacramenti più importanti. Stiamo parlando della prima comunione. Organizzarla è da sempre compito di genitori impavidi e vogliosi di regalare alla propria prole una giornata speciale. Chiesa, ristorante, catering. Tutti argomenti che vanno affrontati con la dovuta calma e attenzione. Riportiamo di seguito una serie di consigli utili per chi cerca un ristorante dove festeggiare la Comunione a Roma.

Alla ricerca di ristoranti per la comunione nella città di Roma

Eden Home
Il locale propone ampi saloni arredati con gusto ed eleganza e di un bel giardino esterno. Il ristorante in questione si trova ad Ostia, vicino Roma ed è l’ideale per gustare le ottime pietanze proposte in una giornata di comunione.

Villa Caribe
Questo ristorante rappresenta un luogo raffinato ed esclusivo per festeggiare comunioni a Roma. Offre agli ospiti l'atmosfera magica del ricevimento a bordo piscina per momenti indimenticabili.

La Gardenia
Questo locale si trova in una posizione meravigliosa. Domina l'onda tranquilla, malinconica e mistica del lago. L’ideale per festeggiare cerimonie e comunioni.
Castelgandolfo (Roma) - via Bruno Buozzi, 4

Casale Pepe
Si tratta di una splendida struttura che si trova a Palestrina, immersa nel verde e dotata di piscina, campo da tennis e da calcetto, maneggio e allevamento di animali, come mucche e magliali. E’il luogo ideale per chi cerca un ristorante per Comunioni, e vuole una cerimonia all’insegna del buon cibo e del divertimento, la struttura mette a disposizione di tutti i suoi ospiti musica dal vivo e l’esperienza maturata negli anni.

E’ possibile scegliere con il gestore del ristorante il menù di carne che più si adatta alle vostre esigenze, durante la stagione estiva è inoltre possibile mangiare all’aperto. Tutte le pietanze sono preparate con ingredienti di prima qualità, si realizzano anche menù per celiaci. La struttura è dotata anche di mini appartamenti, dove si può trascorrere la notte e risvegliarsi immersi nel verde.

Villa Lucrezia
E’un ristorante che si trova a Roma in Via Lucrezia Romana ed è a conduzione familiare. E’ gestito da una famiglia che si occupa di ristorazione dal 1964 ed ha conquistato il cuore e la fiducia di tutti i suoi clienti. La struttura dispone di tre sale, che possono ospitare un numero variabile di invitati e prepara sia piatti di carne sia pietanze a base di pesce. Le ricette sono realizzate con ingredienti di prima qualità e l’interno del locale è curato nei minimi dettagli, per rendere indimenticabile e magico il vostro giorno di festa. La struttura è dotata anche di un forno a legna, ideale per la cottura di ottime e fragranti pizze. All’esterno del ristorante è presente un giardino pavimentato, dove i più piccoli possono giocare in libertà e sicurezza e un parcheggio per i clienti.

Agriturismo degli Acquedotti
E’una struttura immersa nel verde che si trova a Gallicano nel Lazio e offre ai suoi ospiti tutta la professionalità maturata negli anni. Il ristorante è composto da una grande sala, dove tutti i clienti hanno la possibilità di mangiare pietanze preparate con ingredienti di alta qualità. Il gestore è a vostra completa disposizione per la realizzazione del menù per la comunione che si adatta maggiormente alle vostre esigenze, senza in nessun modo diminuire la bontà e la genuinità delle pietanze. L’agriturismo prepara anche ottime pizze, tra cui la speciale pizza Acquedotto.



Articolo aggiornato il

Ultimi aggiornamenti

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodiromaorg scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

 

Abbonati ai FEED

Ristoranti per zona





 
www.ecodiroma.org di Enrico Mainero - email enr.mainero@gmail.com -