www.ecodiroma.org venerdì 25 aprile 14 - 04:10
 
   | Eventi a Roma | Sport | Cinema Roma Eagenews
  Home | Servizi della Città | Corsi | Lavoro  | Aziende | Professionisti Email | ecodiromaorg




Cerca nel sito





Il Mercato biancoceleste: Rozhenal, Stendardo e Pinzi

Per capire le manovre di mercato della Lazio, bisogna essere un detective.

Molto spesso si è portati infatti a pensare che un atleta non è più nei piani societari mentre poi il giorno dopo si arriva a rinnovi di contratto (come per Rozhenal, centrale difensivo della Republica Ceca, che è stato impiegato quasi solo nel finale di stagione nella squadra di Rossi, è stato riscattato dal New Castle, con un contratto che lo legherà alla squadra romama per quatro anni).

Altra notizia per il reparto difensivo è il ritorno dalla juventus di Guglielmo Stendardo, che non è stato riscattato dalla squadra di Mister Ranieri (la sua quotazione è intorno i dodici milioni di euro). Per il centrocampo si pensa ad il ritorno a casa di Giampiero Pinzi dall' Udinese che sarebbe interessata ad rilevare dalla Lazio Luciano Zauri, si profila un possibile scambio.

In uscita si sta trovando una squadra per Roberto Baronio, che gli dia possibilità di giocare con continuità e rimettersi in discussione nella sua piena maturità calcistica.

Notizie dall'infermeria

Simone Del Nero è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che gli permetta di risolvere il problema della fascite plantare che lo perseguità da molto tempo, l'operazione è avvenuta in Finlandia precisamente a Turku, dall'professore Sakari Orava noto nella chirurgia per atleti.

di Fabrizio Picariello

Pagine correlate Sport

Il Mercato biancoceleste: Rozhenal, Stendardo e Pinzi





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodiromaorg scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

 

Iscrizione newsletter




ecodiromaorg

Musica e Concerti

Parchi divertimento

Turismo

Trasporti

Focus

  portale di Enrico Mainero (EDRORG) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.com |