www.ecodiroma.org giovedì 17 aprile 14 - 17:26
 
   | Eventi a Roma | Sport | Cinema Roma
  Home | Servizi della Città | Corsi | Lavoro  | Aziende | Professionisti Email | ecodiromaorg







Cerca nel sito





Lazio 0 – Chievo 0

Lazio che delusione nel finale di stagione 2011, con il Chievo solo un pareggio.
I punti guadagnati in casa sono pochissimi, quando bisogna creare gioco e mettere in difficoltà gli avversari tra le mura amiche non ci si riesce quasi mai, o se ciò avviene è una casualità. Bisogna che la squadra si renda conto di questa anomalia e cominci a lavorare con il proprio mister per riparare le anormalità di costruzione di gioco offensivo, quando le squadre attendono l’avversario come accade con le provinciali, che arrivano all’Olimpico cercando di difendersi e ripartire in contropiede.

Con i veronesi non c’è stata mai partita, la Lazio ha subito in modo in commentabile l’avversario che meritava la vittoria.
Tante le occasioni per gli attaccanti del Chievo che davanti vedevano ad ogni colpo le risposte del portiere laziale Albano Bizzarri che parava miracolosamente ogni tiro avversario. Le parate miracolose di Bizzarri hanno dato solo un punto in classifica alla Lazio.

Delusione per i tifosi biancocelesti che hanno visto sfumare nuovamente l’ occasione per poter andare primi in classifica e confermare quanto di buono è stato fatto.
Lazio stanca, molto spenta tatticamente e atleticamente, dopo la sosta natalizia si attende un miglioramento, la Lazio affronterà fuori casa il Siena Sabato 7 Gennaio alle ore 18:00.

Le formazioni:

Lazio (4-3-1-2): Bizzarri; Konko (84' Kozak), Biava, Dias, Radu; Cana, Ledesma, Lulic; Hernanes (46' Gonzalez); Cisse (65' Rocchi), Klose.
In panchina: Carrizo, Stankevicius, Diakitè, Scaloni. All. Reja

Chievo V. (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Jokic; Luciano (76' Sammarco), Bradley, Hetemaj; Thereau (81' Morero); Pellissier, Paloschi (72' Moscardelli).
In panchina: Puggioni, Acerbi, Vacek, Cruzado. All. Di Carlo

Arbitro: Christian Brighi (sez. Cesena)
Assistenti: Altomare, Musolino
IV Uomo: Calvarese.

Recuperi: 1' p.t., 4' s.t.

Di Fabrizio Picariello

Pagine correlate Lazio 0 – Chievo 0

Lazio 0 – Chievo 0








Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodiromaorg scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

 

Iscrizione newsletter




ecodiromaorg

Musica e Concerti

Parchi divertimento

Turismo

Trasporti

Focus

  portale di Enrico Mainero (EDRORG) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.com |