www.ecodiroma.org giovedì 17 aprile 14 - 12:08
 
   | Eventi a Roma | Sport | Cinema Roma
  Home | Servizi della Città | Corsi | Lavoro  | Aziende | Professionisti Email | ecodiromaorg







Cerca nel sito





Lazio 1 – Catania 1

Un pareggio di stanchezza
Lazio 1 – Catania 1

Una Lazio che comincia bene il primo tempo trovando anche il gol con Klose, chiude male il secondo tempo, incassando il gol dell’argentino Berghessio, che regala il pareggio alla sua squadra.

Grave errore del centrale di difesa laziale Stankevicus, una palla lo colpisce in area di rigore trasformandosi in un perfetto assist per l’attaccante avversario.

Tutto da rifare, Reja sostituisce uno stanco Cissé ed inserisce Hernanes a centrocampo dove gli avversari in maggior numero nel reparto di gioco, avevano preso in mano le retini della gara. Corsa ai ripari per la Lazio che reagisce, ma non trova il gol del vantaggio nonostante alcune occasioni pericolose capitate agli attaccanti Kozak e Beppe Sculli, che spara alle stelle davanti la porta avversaria. Ancora un volta poco cinica la squadra nel primo tempo che doveva chiudere la gara viste le occasioni sprecate.
Altro infortunio per la squadra, questa volta ad abbandonare la nave è stato il difensore Biava, uscito malconcio dopo aver subito una botta alla coscia. Tra gli infortunati brutte notizie per Stefano Mauri che sarà fuori per altri 60 giorni, mentre per Gonzalez e Matuzalem continuano le cure fisioterapiche.

Domenica sera si torna a giocare, la Lazio è di scena nella trasferta di Cagliari, la gara sarà disputata in posticipo notturno alle 20:45.

Le formazioni:

LAZIO-CATANIA 1-1
Rete: 17' Klose (L), 63' Bergessio (C)

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Stankevicius, Biava (43' Diakitè), Radu; Brocchi, Ledesma, Lulic; Sculli (70' Kozak), Cisse (57' Hernanes), Klose.
In panchina: Bizzarri, Scaloni, Cana, Rocchi. All. Reja.

Catania (5-3-2): Andujar; Izco, Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese (77' Sciacca); Almiron, Lodi, Delvecchio (63' Lanzafame); Lopez (71' Catellani), Bergessio.
In panchina: Campagnolo, Paglialunga, Ricchiuti, Barrientos. All. Montella.

Arbitro: Gabriele Gava (sez. Conegliano Veneto)
Assistenti: La Rocca, Stallone
IV Uomo: Calvarese.

Note: ammoniti Lulic (L), Marchese (C), Spolli (C), Lanzafame (C), Lodi (C), Bergessio (C)

Recuperi: 1' p.t., 4' s.t.

Di Fabrizio Picariello

Pagine correlate Lazio 1 – Catania 1

Lazio 1 – Catania 1








Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodiromaorg scrivere all'indirizzo email enr.mainero@gmail.com

 

Iscrizione newsletter




ecodiromaorg

Musica e Concerti

Parchi divertimento

Turismo

Trasporti

Focus

  portale di Enrico Mainero (EDRORG) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Enrico Mainero a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email enr.mainero@gmail.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.com |